GRUPPO NEXTI PROFESSIONISTI DEL CAMBIO MERCE

Gruppo Next opera nella promozione e comunicazione media attraverso il cambio merce pubblicitario. Noto anche come barter, il cambio merce si basa sulla compensazione tra i beni forniti dalle aziende e i servizi pubblicitari realizzati in modo da determinare la compensazione tra le due fatture. L’impresa realizza così la sua campagna pubblicitaria in Italia e all’estero senza impiegare liquidità aziendale. 

0
Clienti Gestiti
0
Pallets movimentati
0
Media pianificati
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}

Valutazione

L’azienda fornisce a Gruppo Next una lista di prodotti corredati da foto, prezzo medio al pubblico ed eventuali limitazioni di vendita. L’account commerciale provvede alla valorizzazione della merce.

Pianificazione media

Il Media Strategist condivide il brief di comunicazione con il cliente, ne analizza le necessità e formula una proposta di piano pubblicitario sui mezzi più in linea con il brief indicato.

Vendita

Gruppo Next, nel rispetto dei limiti distributivi indicati dal cliente, ricolloca la merce in nuovi circuiti in Italia e all’estero come ad esempio il circuito tesserati pubblicità, la distribuzione organizzata, il canale Horeca, ecc…

Vantaggi

Campagne pubblicitarie in Italia e all’estero senza spendere soldi; Liquidità aziendale preservata, smaltimento delle eccedenze di magazzino e taglio dei costi di magazzino

{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}

pubblicitasenzaspendere.itTRASFORMIAMO I TUOI PRODOTTI IN PUBBLICITA'

Gruppo Next pianifica campagne pubblicitarie analizzando le diverse necessità di comunicazione: quale prodotto comunicare? a chi? su quali mezzi? Questo consente al media strategist di identificare e proporre l’approccio migliore per rispondere alle esigenze espresse in fase di brief, proponendo una selezione dei mezzi di comunicazione, tanto in Italia quanto all’estero. Dalla Russia alla Spagna, da UK agli Emirati Arabi, Gruppo Next si avvale di un team competente e preparato in grado di analizzare, pianificare e realizzare campagne pubblicitarie in tutto il mondo. 

Pubblicità in italia, in russia ed all'esteroGRUPPO NEXT OPERA SU TUTTI I MEDIA DISPONIBILI

  • TV
  • Radio
  • Stampa quotidiana e periodica, free press, riviste di settore
  • Affissione statica e dinamica (pensiline bus, street box, metro, retro bus, etc)
  • Web e mobile
  • Cinema
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}