Chiama Dr. Barter!!

Trovi esperti di valutazione e ridistribuzione prodotti. Analisti e pianificatori del Media digitale e tradizionale, in Italia e nel mondo.

Ogni esigenza necessita una soluzione!

Prodotti prossimi alla scadenza, cambio packaging, eccedenze, diventano opportunità di business per Voi e Noi!

Le nostre soluzioni sono semplici ed efficaci.

L'azienda offre il prodotto, noi lo valutiamo e lo trasformiamo in spazi pubblicitari, in target con il posizionamento del brand.

15 Anni di EsperienzaGruppo Next opera sia in Italia che all'estero

Pianifichiamo campagne pubblicitarie dal 2004, e da 10 anni operiamo con  Dr. Barter, con precisione, nel mondo dei cambi merce pubblicitari con aziende Regionali, Nazionali ed Internazionali.

0
Clienti Gestiti
0
Pallets movimentati
0
Media/editori pianificati
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}

I nostri servizi

Cambio Merce Pubblicitario

Noto anche come ADV Barter o Cambio Merce Pubblicitario, l’impresa può realizzare la sua campagna pubblicitaria in Italia e all’estero senza spendere ma utilizzando prodotti in eccedenza o esuberi di magazzino.

Barter 3.0

Il Barter 3.0 prevede la creazione di un rapporto continuativa tra l’Azienda e Gruppo Next. La struttura dedicata alla produzione, ottimizza il ciclo industriale rendendo disponibile maggiori quantità di prodotto a favore di Gruppo Next.

Le forniture potranno essere utilizzate per sviluppare campagne pubblicitarie in via continuativa.

Traders

Il prezzo di cessione dei prodotti è fortemente "scontato" e permette all’acquirente di ottenere ottimi margini. Alcune referenze sono soggette a limitazioni distributive di vendita per non sovrapporsi ai canali di vendita abituali.

Campagne Media

Tutte le soluzioni pubblicitarie, dai media tradizionali quali RADIO – TV – STAMPA, a tutto il mondo del WEB oltre alla realizzazione di attività di comunicazione quali eventi e promozioni.

Temporary Shop Esteri

Importante opportunità per la clientela operante nel settore del fashion. Gruppo Next grazie all’accordo con il circuito THEBIGSALE, operante in Lituania, Romania, Bulgaria, Georgia e Kazakistan, offre l’opportunità di vendere e promuovere brands di abbigliamento ed accessori nelle location estere creando la circolazione e veicolazione de marchio "fuori" dai canali tradizionali.

Shopping Club

I prodotti forniti dalle aziende vengono distribuiti in canali alternativi e riservati. Gli "Shopping Club" sono il luogo deputato da oltre venti anni a svolgere queste importanti opportunità. Gli store che vendono i nostri prodotti sono infatti accessibili solo ai tesserati convenzionati. La formula offre pertanto una valida soluzione alla veicolazione mirata dei prodotti su canali di vendita "chiusi", che offrono garanzia di riservatezza, tutela del marchio e del prezzo.

SEMPRE NUOVE OPPORTUNITA’ DI MARKETING

Realizziamo la promozione del vostro prodotto, offriamo nuove opportunità commerciali su mercati e piattaforme distributive alternative

Pianificazione media

L’azienda fornisce a Gruppo Next una lista di prodotti con foto, prezzo medio al pubblico ed eventuali limitazioni di vendita. Gruppo Next provvede alla valorizzazione della merce.

Vendita

Il Media strategist di Gruppo Next condivide il brief di comunicazione con il cliente, ne analizza le necessità e in accordo con le linee guida, formula il piano pubblicitario sui mezzi più idonei.

Vantaggi

Gruppo Next, su indicazione del cliente, ricolloca la merce in Italia e all’estero come, ad esempio, il circuito tesserati pubblicità, la distribuzione organizzata e il canale Horeca.

Valutazione

L’azienda fornisce la lista dei prodotti oggetto del cambio merce. Gruppo Next condivide il brief sulle azioni media desiderate e formula una proposta di piano pubblicitario di pari valore alla merce proposta.

Ultime notizie

Gruppo Next grazie alla creazione di una divisione specializzata nei piani digitali è ora in grado di proporre piani di comunicazione sul web con tutti gli strumenti disponibili.

Grazie a partnership consolidate Gruppo Next può pianificare la video comunicazione nei luoghi di maggior flusso commerciale delle grandi città (Metro, Ferrovia, Areoporti).

Gruppo Next, grazie all’esperienza diretta nel settore, è in grado di pianificare spot su un bacino di ascoltatori superiore a 20 milioni di utenti. La programmazione viene effettuata su network nazionali o emittenti a copertura areale e regionale.

Grazie alla collaborazione con le aziende leader in Italia e in Europa, nel settore dei Grandi Impianti di Affissione (dai 100 ai 500 mq), è possibile (con modalità last minute) accedere anche con il cambio merce alla pianificazione di location di prestigio nelle più importanti città italiane e capitali europee.

Le Brochure di Gruppo Next

{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}
{Pubblicità Senza Spendere} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}